Continuano le perplessità riguardo il funzionamento delle colonnine elettriche situate nell’area del comune di Conegliano (vedi articolo), a causa di alcune segnalazioni che indicavano il guasto di 5 postazioni, con l’eccezione di quella situata in piazzale San Martino.
La gestione degli impianti, dopo un’attenta valutazione da parte dell’amministrazione, risulta essere la seguente: delle dieci colonnine installate, come previsto dai piani comunali, 5 sono perfettamente funzionanti, e come tiene a sottolineare Toppan, del tutto gratuitamente.
Si tratta di quelle situate in via Camillo Bianchi, via Calpena, piazzale San Martino, zona Zoppas Arena e via Filzi. Riguardo quest’ultima, si è riscontrato un recente guasto tecnico che verrà prontamente risolto dagli enti responsabili.
Per le restanti 5 in via Kennedy, via Madonna di Lourdes, via Colombo, via Einaudi e via Volta, come ribadisce il vicesindaco Toppan ” Non si può parlare di guasto ma di mancato allacciamento della corrente elettrica. L’Enel è già stato sollecitato a provvedere” (vedi articolo).
(Fonte: redazione Qdpnews.it).
(Foto: Archivio Qdpnews.it).
#Qdpnews.it