Conegliano, i Carabinieri sorprendono due automobilisti in stato di ebbrezza. Una denuncia per ricettazione di ciclomotore in pedemontana

I Carabinieri della Compagnia di Conegliano hanno denunciato per violazione del provvedimento del divieto di ritorno nel comune di Conegliano, un cittadino di origini gambiane dimorante in altro comune del trevigiano, mentre un 54enne e ad un 30enne italiani, sottoposti a controllo in viale Italia della città del Cima, sono stati sorpresi alla guida delle proprie autovetture in stato di ebbrezza alcolica, rimediando una denuncia e il ritiro della patente di guida.

Invece i Carabinieri della Compagnia di Castelfranco Veneto hanno segnalato all’Autorità Giudiziaria le condotte illecite di una donna italiana che nella giornata di ieri, in un esercizio commerciale del centro della Castellana, aveva sottratto un paio di capi di abbigliamento dopo averne rimosso i dispositivi antitaccheggio.

La merce è stata restituita all’avente diritto. Due gli automobilisti sorpresi alla guida, dalle pattuglie dell’Arma presenti su strada, sotto l’effetto di alcool: un 51enne la notte scorsa in via Corriva di Vedelago e un 27enne in via Malombra di Asolo.

Infine, un 20enne italiano è stato deferito all’autorità giudiziaria per il reato di ricettazione perché trovato in possesso di un ciclomotore Yamaha risultato compendio di furto avvenuto nella nottata del 12 marzo scorso in zona Pedemontana. Il motociclo è stato restituito alla legittima proprietaria.

(Fonte e foto: Carabinieri Treviso).
#Qdpnews.it

Total
0
Shares
Articoli correlati