Dopo le ultime ordinanze municipali che hanno stabilito diverse fasi di provvedimenti in termini di viabilità a Conegliano, per lavori e interventi dalla zona centrale di piazza Calvi fino all’area di via Lourdes (qui l’articolo), il Comune di Conegliano ha pubblicato delle nuove ordinanze, che stabiliscono nuove modifiche sul fronte della viabilità.
Da lunedì 15 marzo a venerdì 9 aprile in via Rosmini, dal civico 2 fino all’intersezione con via Santa Caterina da Siena e all’altezza del Parco Ottorino Respighi, vigerà il senso unico alternato, regolato da semaforo e con il restringimento della carreggiata dove necessario, oltre al divieto di sosta con rimozione forzata per tutti i veicoli sul tratto di strada interessato dai lavori.
Lì, infatti, la ditta Site di Bologna dovrà intervenire per conto dell’azienda E-distribuzione, per realizzare uno scavo finalizzato alla posa di un cavo a bassa tensione, a partire dal civico 2 di via Rosmini, fino all’angolo di via Caterina da Siena: intervento che richiederà l’allestimento di un apposito cantiere stradale.
Lunedì 22 marzo, invece, dalle 7.30 alle 11.30 ci sarà il divieto di sosta con rimozione forzata in via XX Settembre, sui due stalli compresi tra il civico 154 e il 156: la ditta del veronese Fratelli Fiore, infatti, dovrà posizionare in quell’area un autocarro con gru, necessario per un’operazione di trasloco.
(Foto: archivio Qdpnews.it).
#Qdpnews.it
Related Posts
Domani il funerale di Abramo Cesca: “Ciao fratello alpino”
È andato avanti Abramo Cesca, alpino di 84 anni, appartenente al Gruppo di Ogliano. Gruppo che ha voluto…
lunedì, 13 Gennaio 2025
Una rotatoria all’incrocio di viale Italia? “Servono i fondi”
Una rotatoria all’incrocio semaforico di viale Italia? Questa è un’ipotesi attualmente sul piatto in fatto di viabilità a…
lunedì, 13 Gennaio 2025
“Eri una vera guerriera”: oggi l’ultimo saluto ad Alberica Barnaba, “l’angelo più bello del cielo”
Tanti fiori bianchi erano posati oggi pomeriggio all’ingresso della chiesa di Costa (a Conegliano): composizioni a forma di…
sabato, 11 Gennaio 2025
Luxuryspa, ad un passo dal fallimento fino alla rinascita: “Montiamo vasche idromassaggio su tutte le navi da crociera del mondo”
È una storia di resilienza e di determinazione quella dell’azienda coneglianese Luxuryspa. Nata nel 2009 ha dovuto attraversare,…
sabato, 11 Gennaio 2025