Brutto incidente in direzione Conegliano oggi, domenica 6 settembre, attorno alle 18 sulla strada statale 13 “Pontebbana”, poco dopo il distribore Eni. Sono le cause del sinistro, più che le sue conseguenze, a lasciare di stucco.
Quattro ragazzi a bordo di tre moto da cross e di uno scooter stavano percorrendo la statale verso Conegliano quando, durante le operazioni di sorpasso delle auto in attesa del semaforo verde, una Golf ha urtato, pare volontariamente, uno dei giovani motociclisti facendolo cadere a terra.
Stando alle testimonianze di alcuni residenti e degli amici del 17enne infortunato, era da qualche chilometro che l’auto tentava di farli cadere quando i ragazzi iniziavano le manovre di sorpasso. Inoltre, dopo l’impatto, il conducente della Golf non si sarebbe fermato proseguendo la propria corsa ad alta velocità verso il centro di Conegliano.
Sul posto sono giunti immediatamente i sanitari del 118 con ambulanza e automedica, che, dopo le prime cure, hanno trasportato il 17enne (rimasto sempre cosciente) al vicino ospedale di Conegliano in codice 2.
Sul luogo dell’incidente sono intervenuti anche i carabinieri di Conegliano per i rilievi e per ascoltare la dinamica dei fatti dagli amici del ragazzo, che comunque hanno preso il numero di targa alla Golf fuggita.
Sul posto anche la polizia stradale per regolare la viabilità, gestita con un senso unico alternato.
(Fonte: Redazione Qdpnews.it).
(Foto: Qdpnews.it © riproduzione riservata).
#Qdpnews.it