Chiuso il casello di Conegliano, alle 15.30 di oggi, per un grave incidente successo al chilometro 29 dell’autostrada A27 in direzione Treviso che ha visto coinvolte una macchina e un furgone.
Da una prima ricostruzione dei fatti, ma tutto è al vaglio degli accertamenti della Polizia autostradale, pare che ci sia stato un tamponamento tra la vettura e il furgone, fermo sulla destra, che ha preso fuoco. A farne le spese il conducente dell’auto e un operaio, dipendente di Autostrade, che stava lavorando in quella zona, colpito dal suo furgone e sbalzato a diversi metri nella scarpata a fianco della carreggiata.
Sul posto sono immediatamente intervenuti i vigili del fuoco di Conegliano, le ambulanze del Suem con il supporto dell’elisoccorso che ha trasportato l’uomo in condizioni più critiche all’ospedale Cà Foncello di Treviso, e le pattuglie della polizia autostradale dell’A27.
Il fumo propagato dall’incendio si è visto anche a chilometri di distanza, l’autostrada in direzione Treviso risulta bloccata per i soccorsi e i rilievi del caso che stabiliranno le cause dell’incidente, al momento inoltre si registrano 3 chilometri di coda.
(Fonte: Redazione Qdpnews.it).
(Foto: Vigili del Fuoco – Qdpnews.it © Riproduzione riservata).
#Qdpnews.it