Controlli della Polizia ai giardini di San Martino: arrestato 24enne, dente rotto per un agente del Commissariato

È finita con l’arresto di un giovane e la rottura del dente a un agente l’attività di controllo che la Polizia di Stato ha condotto oggi giovedì pomeriggio a Conegliano.

Gli agenti stavano eseguendo i controlli in città, nella zona di via Nazario Sauro nell’area dei giardini pubblici di San Martino. Non sono stati rivelati tutti i dettagli del fatto, se non che gli agenti hanno proceduto all’arresto di un 24enne di nazionalità straniera che si trovava in zona e che era già noto alle Forze dell’ordine per alcuni precedenti.

Al momento è stato mantenuto il riserbo circa la causa dell’arresto, rivelatosi complesso in quanto il giovane si sarebbe mostrato particolarmente aggressivo nei confronti degli agenti intervenuti, tanto da tirare un pugno a un poliziotto con conseguente rottura di un dente.

Il giovane è stato bloccato e arrestato dagli agenti, poco lontano dai giardini di San Martino, su uno dei marciapiedi che costeggiano via Amerigo Vespucci e che si affaccia sui giardini stessi.

Durante quei concitati momenti, una persona ha girato un breve video amatoriale (poi inoltrato alla redazione di Qdpnews.it) dell’intervento dei poliziotti sulla Vespucci, in cui una voce fuori campo sostiene che il 24enne – che nel video stesso compare, cosciente, a terra – sarebbe stato “ucciso” e ripetendo che quello in corso è periodo di Ramadan.

L’agente colpito ai denti si è successivamente recato al Pronto soccorso dell’ospedale cittadino “Santa Maria dei Battuti” per sottoporsi a tutti gli opportuni controlli e cure del caso, accompagnato dai colleghi, mentre una pattuglia dei Carabinieri si trovava all’esterno del Pronto soccorso accanto a quella del Commissariato.

Domani mattina, secondo quanto appreso, il 24enne arrestato sarà processato per direttissima.

(Foto: Qdpnews.it © riproduzione riservata).
#Qdpnews.it

Total
0
Shares
Articoli correlati