Conegliano, due incidenti nella notte, donna molto grave all’ospedale, ubriaco sfonda le vetrine di un negozio in centro

Due incidenti stradali hanno funestato questa notte le strade di Conegliano. Il primo 40 minuti dopo la mezzanotte quando per cause in corso ancora di accertamento una Fiat 500 condotta da una donna, B.G. di 48 anni, si è scontrata con un camion alla cui guida c’era B.A. 57 anni,  in viale Venezia, sulla statale 13, finendo poi la corsa con l’auto distrutta nel profondo fosso laterale. Per estrarre la signora, rimasta gravemente ferita e incastrata nell’abitacolo, sono intervenuti i vigili del fuoco di Conegliano e il personale del Suem 118. E’ stata trasportata d’urgenza all’ospedale di Ca’ Foncello a Treviso, le sue condizioni sono molto gravi, ma è viva. Sul posto per i rilievi di legge e gli accertamenti le pattuglie del Commissariato di Conegliano.

incidente viale venzia

Mentre i vigili del fuoco stavano terminando l’intervento per la messa in sicurezza della carreggiata e la rimozione di mezzi e detriti, in pieno centro di Conegliano si è verificato un altro incidente: era l’1.40. Questa volta si è trattato di una fuoriuscita autonoma, con protagonista un automobilista visibilmente ubriaco, che molto probabilmente a causa degli effetti dell’alcol ha perso il controllo della sua vettura in via XI Febbraio andando poi a schiantarsi contro le vetrine di una negozio e provocando decine di migliaia di euro di danni.

incidente centro conegliano1 copy

Una volta arrivati i soccorsi, vigili del fuoco, Suem e carabinieri, si è constatato che il guidatore era già uscito autonomamente dall’auto, confuso e ancora in preda ai fumi dell’alcol, ma praticamente illeso. Anche qui i vigili del fuoco hanno dovuto lavorare a lungo, fino all’alba, per verificare le condizioni della struttura e messo in sicurezza tutta l’area consentendo di recuperare l’auto, infilata praticamente nel negozio. Per i rilievi e gli accertamenti che porteranno a conseguenze piuttosto pesanti per l’incauto automobilista, sono intervenuti i carabinieri della stazione di Godega S.Urbano.

incidente centro conegliano

(Fonte: Redazione Qdpnews.it).
(Foto: Vigili del fuoco Treviso).
#Qdpnews.it

Total
0
Shares
Articoli correlati