Conegliano, è Piero De Faveri il vincitore del bando per il nuovo segretario direttore di Casa Fenzi

È il dottor Piero De Faveri il primo classificato della graduatoria per la selezione per il conferimento dell’incarico di dirigente a tempo pieno e determinato (5 anni) con contratto di diritto privato a Casa Fenzi, storica Ipab coneglianese con sede in viale Spellanzon.

Il dato emerge dal verbale della seduta del consiglio di amministrazione dell’ente, presieduto dal ragioner Gianni Zorzetto, dello scorso 2 novembre. Nel documento, i consiglieri di Casa Fenzi approvano gli atti e i verbali della commissione esaminatrice della selezione pubblica svolta il 22 ottobre per il conferimento dell’incarico e autorizzano Zorzetto a stipulare e sottoscrivere il contratto di lavoro del dirigente, che avrà appunto la durata di un lustro, “con il primo classificato nella graduatoria degli idonei, dottor Piero De Faveri”.

Quest’ultimo, che già aveva l’interim della segreteria – direzione in seguito alle dimissioni presentate dall’ex direttore della Fenzi Piergiorgio Penzo, ha subito firmato alcuni documenti tra i quali, il 5 novembre, il bando di concorso pubblico congiunto con l’istituto Cesana Malanotti di Vittorio Veneto e San Vendemiano per due posti da fisioterapista, uno nell’Ipab vittoriese e uno in quella coneglianese.

I due enti hanno in corso, sempre in forma congiunta, anche la ricerca di 7 infermieri, quattro al Cesana e tre alla Fenzi.

(Foto: archivio Qdpnews.it).
#Qdpnews.it

Total
0
Shares
Articoli correlati