Conegliano, Fabio Chies sulla situazione politica della città: “Continuo ad andare avanti e lavorare per la città”

“Continuo ad andare avanti e a lavorare per il bene della città”: nonostante il polverone politico di questi giorni, il sindaco di Conegliano Fabio Chies ha ribadito l’impegno a proseguire con i propri compiti.

A dare uno scossone allo scenario politico coneglianese è stata in primis una mozione di sfiducia, presentata dalle opposizioni del Movimento 5 Stelle, dalla civica CambiAmo Conegliano e dal gruppo dei Popolari di Conegliano in maggioranza, contro l’assessore al Commercio Claudia Brugioni.

A ciò si è poi aggiunta la richiesta da parte dei consiglieri Pierantonio Bottega e Leopoldino Miorin di uscire da Forza Italia, per entrare nel gruppo misto, sbilanciando di fatto quelli che sono gli equilibri in consiglio.

In questo scenario, Fabio Chies ha dichiarato di essere molto concentrato sul proprio lavoro, enumerando quelle che sono le opere pubbliche realizzate nella città: “Andremo a inaugurare la pista di atletica e a metà novembre sarà finita la ciclabile di via Maggiore Piovesana. Inoltre, è stata completata anche via Amerigo Vespucci, alla quale mancano soltanto alcune rifiniture”.

Tutto questo per ribadire che io continuo ad andare avanti e a lavorare per il bene della città e ringrazio i consiglieri comunali, perché finora non ci sono stati mai dei problemi, considerate le opere pubbliche che stiamo portando a termine“, ha concluso il primo cittadino.

“Nei prossimi giorni parleremo con i consiglieri, proseguirò a lavorare e andrò avanti con chi avrà la volontà di farlo – ha sottolineato Chies – Qualora ciò non dovesse essere più possibile, allora faremo altri ragionamenti, ma al momento non vedo questo problema e ribadisco che è importante lavorare per la città”.

(Fonte: Arianna Ceschin © Qdpnews.it).
(Foto: Archivio Qdpnews.it).
#Qdpnews.it

Total
0
Shares
Articoli correlati