In occasione del transito della 18esima tappa del 102esimo Giro d’Italia da Valdaora/Olang a S. Maria di Sala, per consentire il passaggio in sicurezza dei ciclisti, dei veicoli al loro seguito e per l’incolumità degli spettatori che assisteranno all’evento, il comune ha emesso la relativa ordinanza con le prescrizioni per il traffico cittadino.
Giovedì 30 maggio 2019, in via Marcorà nel tratto urbano della SP 103, via Calpena, via Leonardo Da Vinci, viale Trento e Trieste, via Madonna, via XI Febbraio, piazza IV Novembre, corso Giuseppe Mazzini, corso Vittorio Emanuele II°, via Cavour, via Giuseppe Garibaldi, viale Luigi Spellanzon, via XXVIII Aprile, viale Venezia, dalle ore 13:00 alle ore 16:30 circa, comunque sino al transito del veicolo di fine corsa, ovvero sino a cessate esigenze, è istituito il divieto di circolazione e vige il divieto di sosta con rimozione forzata per tutti i veicoli, eccetto per quelli di soccorso ed emergenza che dovessero intervenire.
La circolazione veicolare limitrofa e convergente sulle vie sopra citate, al fine di non intersecare il percorso di gara, è deviata verso itinerari alternativi che saranno opportunamente evidenziati.
(Fonte: Comune di Conegliano).
(Foto: archivio Qdpnews.it e Giro d’Italia).
#Qdpnews.it