L’attesa sta finendo: a marzo riaprirà i propri battenti la storica ex boutique Via Carducci (nella foto) situata nell’omonima strada nel centro cittadino. A confermarlo è stato lo stesso Massimo De Vido, titolare con il fratello Feliciano del noto marchio nel settore dell’abbigliamento, già presente nelle sedi di Farra di Soligo, Pederobba e Bibione: “L’idea è di aprire entro i primi 15 giorni di marzo con un evento serale, dopo aver portato a termine alcune cose”.
“Siamo stati impegnati in questa trattativa dal mese di settembre – ha proseguito De Vido – e abbiamo deciso di concludere questa operazione perché siamo convinti che Conegliano sia una piazza molto importante”.
“Sicuramente – ha aggiunto De Vido – la piazza di Conegliano è utile alla nostra azienda e abbiamo visto da parte dell’amministrazione la volontà di investire nella città e per questo il centro merita una certa continuità in questo”.
“Inoltre – ha concluso il titolare – abbiamo valutato la rilevanza storica del locale acquisito, tanto che il nome rimarrà lo stesso, ovvero Via Carducci, solo che stavolta sarà associato al marchio dei fratelli De Vido”.
(Fonte: Arianna Ceschin © Qdpnews.it).
(Foto: Qdpnews.it ® riproduzione riservata).
#Qdpnews.it