Conegliano, locale chiuso per violazione delle regole anti Covid. Arrestato un 52enne per evasione domiciliare

Durante una serie di controlli disposti dalla Questura della provincia di Treviso, nello scorso fine settimana il commissariato insieme alle pattuglie dei carabinieri di Conegliano, della Guardia di Finanza di Conegliano e della Polizia Locale, ha effettuato un servizio di ordine pubblico finalizzato a far rispettare le prescrizioni sulla vigente normativa Covid-19.

I controlli si sono concentrati particolarmente in questo centro cittadino e nei luoghi più interessati dalla movida.

All’esito dei controlli, il personale operante ha constatato il mancato rispetto delle normative Covid sul distanziamento sociale e sull’utilizzo dei dispostivi protezione (mascherine) in un negozio di vicinato immediatamente a ridosso del centro cittadino.

I controlli estesi al centro storico hanno poi evidenziato in un locale pubblico già segnalato per il comportamento della sua clientela, il mancato rispetto delle regole relativamente al numero di persone sedute ai tavoli e il mancato uso della mascherina da parte del titolare impegnato al servizio dietro il bancone.

All’esito del controllo e dopo le contestazioni del caso è stata disposta in via provvisoria la chiusura temporanea per 5 giorni del locale.

I Carabinieri del nucleo operativo e radiomobile della Compagnia di Conegliano hanno poi arrestato in flagranza del reato di evasione un 52enne del posto, bloccato a piedi fuori dalla propria dimora da una pattuglia di militari in transito, senza giustificato motivo.

Il fermato, su disposizione dell’Autorità Giudiziaria è stato nuovamente sottoposto al regime della detenzione domiciliare, misura restrittiva che gli era stata comminata a seguito di una condanna ad alcuni mesi di reclusione.

(Fonte: redazione Qdpnews.it).
(Foto: archivio Qdpnews.it).
#Qdpnews.it

Total
0
Shares
Articoli correlati