Passaggio di consegne al Rotary Club Conegliano: lo scorso martedì 30 giugno Leonardo Ricci ha passato il testimone a Gianni Grassi, nuova guida del Club per l’annata rotariana 2020/2021.
Storico prefetto del Club, Gianni Grassi è un volto noto a Conegliano per aver avuto la presidenza dell’associazione Dama Castellana e di AssoEnologi e quest’anno avrà il compito di guidare un Club composto da circa 70 soci, che collabora con l’amministrazione comunale di Conegliano e fa parte di una rete internazionale, costituita da oltre 35 mila Rotary Club e un milione e 200 mila soci in tutti i Paesi nel mondo. Aiuto ai giovani e sostegni di natura socio-economica, in un contesto post Covid-19, sono gli obiettivi principali di questa nuova annata rotariana inaugurata a Conegliano.
“Oggi, martedì 7 luglio, la presentazione della relazione programmatica segnerà l’inizio dei lavori di un anno rotariano, – ha dichiarato il neopresidente – che affronto con grande entusiasmo e responsabilità per quanto faremo in continuità con i miei predecessori e con i valori del Club e, allo stesso tempo, innovando nell’organizzazione dell’attività, guardando al futuro e puntando sui giovani talenti”.
(Fonte: Arianna Ceschin © Qdpnews.it).
(Foto: Rotary club Conegliano).
#Qdpnews.it