Conegliano, premiate le vetrine addobbate per il Giro d’Italia. Loberto: “Partecipazione di quasi 100 negozi”

Per la tappa ciclistica dello scorso sabato 17 ottobre si sono vestite a festa quasi 100 vetrine, sia del centro di Conegliano che delle vie più periferiche della città del Cima.

Negozi che hanno dato il proprio contributo alla festa in rosa del Giro d’Italia, dando libero sfogo alla propria creatività, creatività che è stata premiata dall’associazione di commercianti Conegliano In Cima.

Sono quattro le attività scelte per la loro originalità da Federica Gabrielli, giudice designato da Conegliano In Cima per proclamare i vincitori di un concorso dedicato agli allestimenti vincenti.

Negozio2

Si tratta di Pegaso in via Garibaldi, la confetteria Celotti di Corso Mazzini, Alchimia in Corte delle Rose e Casa Bella in via Cavour.

“Conegliano In Cima ha avuto quest’idea assieme ad Andrea Vidotti e a Federica Gabrielli – ha spiegato Patrizia Loberto, presidente dell’associazione di commercianti – Sono contenta di questo concorso, in quanto hanno aderito quasi cento vetrine per tutta la città e non solo delle vie centrali”.

Negozio1

“I negozi del direttivo di Conegliano In Cima non hanno partecipato al concorso – ha proseguito Loberto – Sono felice, orgogliosa e positiva per il numero di vetrine che hanno contribuito a rendere speciale il giorno della tappa“.

“Le attività si sono autofinanziate nell’addobbare le proprie vetrine – ha specificato la presidente di Conegliano In Cima – Un grazie ai commercianti: purtroppo non potevamo premiarli tutti, ma è stata una bella iniziativa”.

(Fonte: Arianna Ceschin © Qdpnews.it).
(Foto: Conegliano In Cima).
#Qdpnews.it

Total
0
Shares
Articoli correlati