Conegliano, prorogati i termini dei bandi per lavorare in Comune: c’è tempo fino al prossimo 15 maggio per candidarsi

Prorogati anche i termini dei bandi pubblici per poter lavorare in Comune a Conegliano, dove risulta essere libero un posto a tempo indeterminato per un dirigente nel settore economico-finanziario, politiche sociali e istruzione, oltre ad altri 4 posti di istruttore amministrativo contabile.

Il termine è stato prorogato al prossimo 15 maggio, vista l’emergenza sanitaria in corso, e la domanda è trasmissibile mediante posta elettronica ordinaria, all’indirizzo concorsi@comune.conegliano.tv.it: entro tre giorni lavorativi il servizio risorse umane fornirà un riscontro in merito alla ricezione della domanda stessa.

Coloro che si fossero già candidati entro i tempi originari previsti dal bando, potranno inoltrare una nuova domanda che andrà a sostituire la precedente.

Risulta annullato il calendario delle prove d’esame specificato in principio nel bando del concorso: il nuovo calendario di una eventuale preselezione, delle prove scritte e della prova orale sarà pubblicato l’11 maggio sul sito ufficiale del Comune e sarà visibile nell’Albo pretorio.

Per ulteriori informazioni, è possibile contattare l’indirizzo mail uff.risorseumane@comune.conegliano.tv.it.

(Fonte: Arianna Ceschin © Qdpnews.it).
(Foto: Archivio Qdpnews.it).
#Qdpnews.it

Total
0
Shares
Articoli correlati