Furto al negozio Tigotà di viale Venezia a Conegliano: era il tardo pomeriggio di ieri, giovedì 11 marzo, quando il punto vendita della nota catena commerciale di cosmetici e prodotti per la pulizia della casa entrava nel mirino di un ladro, intenzionato a rubare un certo quantitativo di prodotti.
Si tratta di un 37enne, K.A., di origini croate che ha trafugato alcuni prodotti cosmetici per un valore complessivo pari a 211 euro.
L’uomo, però, avvicinandosi alle casse non aveva fatto i conti con il sistema di antitaccheggio che, inevitabilmente, ha iniziato a suonare.
Di conseguenza, il 37enne è stato fermato per un controllo: l’uomo non ha obbedito alla richiesta e, al contrario, ha iniziato la propria fuga, uscendo di corsa dal punto vendita.
Subito è scattato l’inseguimento da parte della responsabile del negozio e, successivamente da alcuni studenti, i quali sono riusciti a bloccare il fuggitivo.
Immediatamente è stata poi fatta la chiamata al 112 e sul posto è giunta una pattuglia dei Carabinieri del Radiomobile di Conegliano.
La refurtiva è stata così restituita al punto vendita, mentre il 37enne è stato denunciato per furto.
(Foto: Carabinieri di Treviso).
#Qdpnews.it