Ha patteggiato 7 mesi di reclusione un 35enne di Conegliano per aver insultato e gettato il monitor di un computer contro un agente di Polizia all’interno del Commissariato. Il fatto risale al 2016, quando il coneglianese si trovava in un locale della zona: una serata finita male, a causa di un diverbio con un altro cliente, sfociato poi in un pesante litigio che ha costretto i titolari dell’esercizio a rivolgersi alla Polizia di Stato.
Una volante giunta sul posto ha condotto i due litiganti in commissariato di Polizia, dove la situazione però è degenerata: il 35enne ha iniziato a insultare pesantemente gli agenti, gettandosi poi sul monitor di un computer, scagliandolo successivamente contro un’agente di Polizia colpendolo al volto.
Quest’ultimo ha riportato delle ferite giudicate guaribili in circa 10 giorni, mentre per il 35enne, non nuovo alle forze dell’ordine, è scattata la denuncia per i reati di lesioni e danneggiamento aggravato, oltre a resistenza a pubblico ufficiale, per i quali l’uomo ha patteggiato 7 mesi di reclusione.
(Fonte: Arianna Ceschin © Qdpnews.it).
(Foto: Archivio Qdpnews.it)
#Qdpnews.it