Conegliano, stanotte rubate le gomme di un’auto parcheggiata: non è il primo caso che si verifica in paese

Rubate quattro gomme di un’auto parcheggiata: è accaduto la notte scorsa, nell’area del supermercato Interspar di Conegliano.

L’amara sorpresa è avvenuta questa mattina, quando la proprietaria della vettura, residente in un appartamento nelle vicinanze, ha ritrovato la macchina priva delle gomme, appena cambiate.

Il fatto è stato denunciato ai Carabinieri di Conegliano, ma la denuncia è avvenuta prima via social, in uno dei gruppi dedicati alla città, allo scopo di mettere in guardia gli altri cittadini.

Sempre sui social, la proprietaria dell’auto ha reso noto come nessuno dei residenti, compresi quelli del primo piano, avrebbero sentito qualche rumore sospetto.

FB IMG 1589626364243

Non è il primo caso, però, che si verifica a Conegliano: a inizio gennaio la stessa dinamica si era verificata nella notte, nell’area del Biscione, nel parcheggio dietro all’istituto Ipsia “Innocente Pittoni”.

All’auto, lì parcheggiata, erano state rubate tutte e quattro le gomme e, al loro posto, erano stati posizionati dei blocchi di cemento (qui l’articolo).

Il medesimo episodio si era verificato, sempre al Biscione, anche nel marzo 2019, in pieno giorno.

Non è dato sapersi se i responsabili dei furti siano sempre gli stessi, fatto sta che, nel frattempo, tali episodi provocano non pochi grattacapi, anche economici, ai proprietari delle auto colpite.

(Fonte: Arianna Ceschin © Qdpnews.it).
(Foto: Sei di Conegliano se..).
#Qdpnews.it 

Total
0
Shares
Articoli correlati