Conegliano, tamponamento multiplo in via Menarè, disagi sulla statale Alemagna, bilancio tre feriti lievi

incidente

Giovane alla guida di una Fiat 500 X non si avvede della colonna di auto ferma dopo un camion bloccato per avaria lungo la statale Alemagna e, come hanno rilevato gli agenti della “stradale” opportunamente segnalato, provoca un tamponamento multiplo.

Quattro le auto coinvolte nell’incidente accaduto oggi poco prima delle 12 in via Menarè all’altezza del sottopasso autostradale e il bilancio per fortuna è di tre feriti, tutti con lesioni non gravi, trasportati negli ospedali di Conegliano e Vittorio Veneto.

incidente2

Secondo i primi rilievi della Polstrada di Vittorio Veneto, sul posto con la polizia locale di Conegliano, vigili del fuoco di Vittorio Veneto e tecnici dell’Anas per la rimozione di vetture e detriti, tutto è cominciato quando la Fiat 500X condotta dalla ragazza, ha tamponato nell’ordine una Lancia Y, che a sua volta si è schiantata sulla Mercedes classe B, la quale nonostante il colpo si è fermata a pochi metri dal camion fermo.

Ad avere la peggio i due passeggeri della Lancia, trasportati a Conegliano. La conducente della 500 si è fatta invece accompagnare a Vittorio Veneto.

incidente 3

Il traffico è rimasto bloccato nei due sensi fino all’arrivo della Polizia locale di Conegliano che ha curato la viabilità predisponendo per un’ora il senso unico alternato dei veicoli in transito in una delle ore di punta. Tuttavia i disagi sono stati piuttosto contenuti.

(Fonte: Redazione Qdpnews.it).
(Foto: Qdpnews.it © Riproduzione riservata).
#Qdpnews.it

Total
0
Shares
Articoli correlati