Conegliano, tra i clienti anche alcuni minorenni: arrestato uno spacciatore dalla Polizia di Stato

Finisce in carcere uno spacciatore di Conegliano, con “un giro” tra i giovani della città di un certo rilievo. Lo scorso 26 aprile è stata disposta un’ordinanza di custodia cautelare nei confronti di J. A., cittadino del Gambia di 22 anni, disoccupato e incensurato, per il reato di spaccio di marijuana, con l’aggravante di avere tra i suoi clienti anche alcuni minorenni.

Tutto è iniziato lo scorso 31 gennaio, quando la Polizia di Stato, in un’operazione di contrasto alla vendita illegale di stupefacenti nelle aree del piazzale Zoppas, della stazione ferroviaria e di parco San Martino, ha sorpreso il 22enne mentre nascondeva 20 grammi di marijuana (nella foto), suddivisi in dieci dosi pronte per essere vendute, e 70 euro, probabilmente guadagnati proprio grazie allo spaccio.

Rilasciato in un primo momento, immediatamente sono state avviate le indagini da parte del commissariato di Polizia, durate circa quattro mesi, che hanno stabilito come l’attività rientrasse in uno specifico giro di affari che vedeva coinvolti come acquirenti almeno 22 giovani del Coneglianese e limitrofi, tra cui alcuni minorenni. Nel periodo delle indagini il 22enne avrebbe smerciato un totale compreso tra i 3,5 e i 4,1 chilogrammi di marijuana.

Ora il 22enne si trova nella casa circondariale di Santa Bona a Treviso, mentre proseguono le indagini relative allo spaccio nella zona del Coneglianese.

(Fonte: Arianna Ceschin © Qdpnews.it).
(Foto: Qdpnews.it ® riproduzione riservata).
#Qdpnews.it

Total
0
Shares
Articoli correlati