Conegliano verso le elezioni amministrative. Fabio Chies: “A inizio gennaio un incontro con tutti quanti”

A inizio gennaio potrebbe trapelare il nome del candidato del centrodestra per le prossime amministrative di Conegliano, interpretando quelle che sono state le parole pronunciate da Fabio Chies (nella foto) sul tema.

A inizio gennaio faremo un tavolo di lavoro dove saranno presenti tutti quanti“, ha dichiarato l’ex primo cittadino, non aggiungendo ancora altri particolari su chi ricadrà la scelta.

Scelta che potrebbe toccare nuovamente all’ex sindaco della città del Cima o su un altro nome all’interno della coalizione.

Del resto, già a ridosso della fine della propria esperienza amministrativa, Fabio Chies aveva subito chiarito la propria disponibilità a rimettersi in gioco, anche nelle vesti di candidato sindaco.

Disponibilità a far parte della competizione elettorale che resterà immutata anche qualora la coalizione del centrodestra scegliesse un altro nome, secondo quanto lui stesso aveva dichiarato.

Ai primi di dicembre, inoltre, Chies aveva rivelato come altri nomi già noti faranno parte della partita, come l’ex vicesindaco Claudio Toppan e gli ex assessori Gaia Maschio, Claudia Brugioni e Gianbruno Panizzutti (qui l’articolo).

Nomi a cui a gennaio potrebbe aggiungersi quello del candidato del centrodestra.

(Fonte: Arianna Ceschin © Qdpnews.it).
(Foto: archivio Qdpnews.it).
#Qdpnews.it 

Total
0
Shares
Articoli correlati