Conegliano, otto concorrenti in lizza per la nomina di dirigente, presto 4 nuovi agenti di polizia locale entreranno in servizio

Lunedì 29 luglio, nella sala giunta del municipio di piazza Cima, sosterranno la decisiva prova orale gli 8 candidati a un posto a tempo indeterminato da dirigente del settore programmazione, governo e gestione del territorio che sono riusciti a superare la doppia prova scritta della scorsa settimana.

Una selezione fin qui severa, visto che dei 51 candidati ammessi con riserva si sono presentati alle prime due prove solo in 30 e che di questi meno di un terzo sono stati ammessi agli orali, peraltro senza mai superare una valutazione di 25 trentesimi per singolo elaborato. I candidati “superstiti” sono in ordine alfabetico Wanda Antoniazzi, Valentina Bassato, Filippo Campolo, Roberto Illuminati, Giorgio Migotto, Francesco Pancotto, Luca Pozzobon e Giovanni Tel.

Tra di loro ci sarà il nuovo dirigente comunale del settore che include temi delicati come l’urbanistica, gli espropri e l’ambiente.

Un altro bando di concorso indetto dal Comune, quello per quattro nuovi agenti di polizia locale, si è concluso all’inizio di luglio dopo ben quattro prove: scritta, di abilità alla guida di motocicli, di idoneità fisico-attitudinale (ginnica) e orale. Salvo rinunce (alcuni candidati hanno ottenuto risultati di rilievo anche in bandi analoghi in altre città) primeggiano nella graduatoria finale i candidati Luca Tadiotto, Andrea Sprezzola, Angelo Dello Russo e, in virtù della riserva prevista dal regolamento, Tommaso Titone.

Nei giorni scorsi si è svolta anche la prova orale i cui risultati, insieme a quelli dello scritto e della pratica, determineranno la graduatoria finale del concorso per la copertura di tre posti di istruttore tecnico, sempre nel municipio coneglianese. Sono stati ammessi a sostenere l’orale 12 candidati, 6 in meno rispetto allo scritto.

(Fonte: redazione Qdpnews.it).
(Foto: archivio Qdpnews.it).
#Qdpnews.it

Total
0
Shares
Articoli correlati