Cordoglio per Giuseppe Marchi, imprenditore eclettico e visionario: “È stato un grande viaggio. Ciao papà”

In queste ore numerosi messaggi di cordoglio si stanno susseguendo sui social, per salutare la figura di Giuseppe Marchi, deceduto all’età di 63 anni.

Imprenditore e padre di tre figli – Enrico, Michele e Valentina – chi lo conosceva lo ricorda come “un visionario”, una figura che ha nel tempo investito in vari settori professionali.

Era prima di tutto imprenditore della Marchi trasporti, prima con sede a Conegliano e attualmente collocata a Colle Umberto, attività di famiglia specializzata nel settore trasporti che, nel tempo, era andata ad ampliarsi.

Marchi era noto nel territorio anche per aver aperto il “Burger Time” di Ponte della Priula, paninoteca orientata a offrire alla propria clientela hamburger e una selezione di panini particolari. Un’idea che aveva registrato un certo successo.

Inoltre, era stato il proprietario della palestra Body Evidence di Conegliano, dove aveva introdotto macchinari e tecnologie per la cura del corpo.

Infine, aveva gestito anche l’Alibi di San Fior, locale di lap dance ora seguito da alcuni famigliari.

“Era una persona attenta a tutto e a tutti. Dispiace questa perdita” ha raccontato chi lo conosceva. E a ricordarlo è stato anche uno dei due figli, Michele, il quale dal proprio profilo Facebook in queste ore ha voluto dedicare un messaggio alla figura del padre, postando un’immagine che li ritrae insieme in un momento di spensieratezza. “È stato un grande viaggio – si legge nel messaggio – Ora è dura vederti partire così, 63 anni vissuti al massimo e 32 li hai regalati a me, rendendomi l’uomo che sono oggi. Grazie. Ciao papà”.

(Foto: per gentile concessione di un lettore).
#Qdpnews.it

Total
0
Shares
Articoli correlati