Corte delle Rose tinge di rosso Conegliano per San Valentino, Patrizia Loberto: “Creiamo l’atmosfera dell’amore”

San Valentino si avvicina ma, mentre, per tradizione Verona viene identificata come la città per eccellenza dell’amore, grazie all’intramontabile storia di Romeo e Giulietta, quest’anno anche Conegliano vuole fare qualcosa dedicato a questa festa.

Corte delle Rose, infatti, si tingerà di rosso, grazie alla presenza di frasi celebri d’amore su tutte le vetrine dei negozi dell’area.

“Abbiamo voluto creare l’atmosfera dell’amore – ha spiegato Patrizia Loberto, presidente dell’associazione Corte delle Rose – celebrando un sentimento in tutte le sue sfumature, che coinvolge anche la sfera della famiglia e la passione per gli animali”.

“Inoltre nei prossimi giorni posizioneremo al centro della Corte un grande cuore – ha continuato Loberto – e non solo. Chi lo desidererà potrà scattarsi un selfie in questo scenario e ricevere una sorpresa in base al numero di like ricevuti se deciderà di postarla su Facebook”.

“Per coinvolgere la gente poi – ha aggiunto la presidente – ognuno potrà appendere sulla vetrina dei negozi un biglietto con la propria frase d’amore preferita. A Conegliano non avevamo mai fatto prima un’iniziativa così ed è stato positivo il fatto che anche due negozi di via Mazzini abbiano voluto essere coinvolti nell’iniziativa”.

(Fonte: Arianna Ceschin © Qdpnews.it).
(Foto: associazione Corte delle Rose).
#Qdpnews.it 

Total
0
Shares
Articoli correlati