Domani il funerale del 73enne Roberto Sant, scomparso a causa di un malore

Roberto Sant

La scomparsa del 73enne Roberto Sant, residente a Conegliano, è purtroppo entrata nella cronaca della scorsa domenica: l’uomo è infatti mancato a causa di un malore improvviso, dopo aver parcheggiato la bicicletta nel proprio garage di casa.

Erano passate da poco le 18 di una domenica come tante altre, quando l’uomo ha parcheggiato la bici nel garage di via Ivangiorgio Zamara, nelle vicinanze della parrocchia dei Santi Martino e Rosa.

L’uomo si è accasciato a terra, morendo praticamente in strada. Un fatto che non è passato inosservato agli occhi di un passante, il quale ha allertato subito i soccorsi.

Per Sant non c’è stato più nulla da fare: neppure l’intervento del Suem 118 è purtroppo servito, mentre i Carabinieri hanno constatato che si trattava di una morte naturale.

L’ultimo saluto al 73enne sarà dato domani, mercoledì 5 luglio alle 10.30, nella chiesa parrocchiale dei Santi Martino e Rosa, dove verrà recitato il Santo Rosario questa sera alle 18.

Il coneglianese lascia la moglie Loretta, il figlio Mattia, le sorelle, i fratelli, le cognate, i cognati, i nipoti e tutti gli altri parenti.

Dopo il rito funebre, la salma verrà tumulata nel cimitero di San Giuseppe a Conegliano.

(Foto: Onoranze funebri Roman).
#Qdpnews.it

Total
0
Shares
Articoli correlati