Tre incidenti nella notte a San Vendemiano e Conegliano. Scontro frontale lungo la Pontebbana e auto ribaltata in via Cavallotti, 5 feriti di cui uno grave

Tre incidenti stradali hanno segnato la notte tra sabato e domenica nel territorio di Conegliano e San Vendemiano.

Il primo, sia per ordine temporale che per gravità, è avvenuto nel territorio comunale di San Vendemiano poco prima dell’una. Due auto che procedevano in direzione opposta si sono scontrate frontalmente lungo la strada statale Pontebbana sopra al cavalcaferrovia.

Le cause dello scontro sono al vaglio della Polizia Stradale di Vittorio Veneto giunta sul posto.

Il bilancio è grave: l’uomo rimasto incastrato nella Fiat Panda è stato estratto dai Vigili del Fuoco del distaccamento di Conegliano e affidato alle cure dei sanitari del Suem 118 che lo hanno trasportato al Ca’ Foncello di Treviso in gravi condizioni. L’uomo è stato intubato.

Illeso fortunatamente il conducente dell’altro mezzo coinvolto nel sinistro.

Fortunatamente meno grave l’esito dell’incidente avvenuto quasi un’ora più tardi in via Cavallotti nei pressi del civico 49 a Conegliano dove un’auto, con a bordo tre persone, si è ribaltata. I tre, usciti autonomamente dall’auto, sono stati ricoverati all’ospedale coneglianese con traumi di media gravità.

Sul posto, anche in questo caso, sono intervenuti i Vigili del Fuoco del distaccamento di Conegliano per la messa in sicurezza del mezzo e la Polizia Stradale per i rilievi.

L’ultimo incidente è avvenuto in via Friuli, meno grave dei precedenti, dove un’auto per evitare di investire un gattino è uscita di strada. La conducente ha riportato lievi ferite.

++ NOTIZIA IN AGGIORNAMENTO ++

(Foto: Vigili del Fuoco).
#Qdpnews.it

Total
0
Shares
Articoli correlati