Elena Nicol Pasqualotti “è” l’Atalanta nel nuovo video del trio di youtuber “Gli Autogol”. L’influencer: “Non svelo la mia squadra del cuore”


Nuova avventura professionale per l’influencer Elena Nicol Pasqualotti. La 27enne coneglianese, con 631 mila followers su Instagram, è apparsa nell’ultimo video del trio “Gli Autogol”, celebre per le sue parodie calcistiche a livello nazionale e seguito da oltre 2 milioni di persone su Youtube.

La modella e influencer “nostrana” nella clip veste la maglia dell’Atalanta, club attualmente primo in classifica in serie A, recitando la parte di una delle alunne della classe (dove ogni “studente” rappresenta una squadra del massimo campionato) e successivamente come valletta, assieme all’altra celebre influencer Alessandra Gilioli, in compagnia di un componente de Gli Autogol, Alessandro Iraci.

“L’idea di partecipare a questo video è nata dalla mia amica Alessandra Gilioli, coinvolta per prima da Gli Autogol. Poteva portare un’altra ragazza e mi ha chiesto se ero disponibile – racconta Elena Nicol -. Ovviamente ho detto di sì”.

“Conoscevo già Michele de Gli Autogol, avendo fatto già delle live Twitch con lui, però dal vivo non ci eravamo mai conosciuti – prosegue la coneglianese -. Sono stati molto simpatici, devo dire che non mi ero mai approcciata così da vicino ai loro video: dietro al calcio, per quanto magari non lo segua così tanto, ammetto che ci sono dinamiche veramente pensate. In questo format loro sono dei geni e la buttano sulla comicità mettendo assieme diversi ambiti calcistici”.

“Per quanto riguarda la scelta di vestire la maglia dell’Atalanta è stata casuale: il nerazzurro però mi stava bene, lo ammetto – continua -. Che squadra tifo? Non lo voglio dire, lasciamo alla gente un po’ di curiosità”.

Per l’influencer coneglianese è stato come un tuffo nel passato: “Da piccola giocavo spesso a calcio (elementari, medie), avevo proprio la passione, tanto che il mio professore mi chiedeva se volevo entrare nella squadra della scuola”.

Vedremo ancora Elena Nicol Pasqualotti in ambito calcistico? “Chi lo sa? Mai dire mai, di sicuro questa con Gli Autogol è stata una bellissima esperienza”.

(Foto: Youtube Gli Autogol e per gentile concessione di Elena Nicol Pasqualotti).
#Qdpnews.it

Total
1
Shares
Articoli correlati