Investito da ambulanza in emergenza, muore insieme a uno dei suoi cani

L’ambulanza coinvolta nell’incidente

Un’altra tragedia della strada si è verificata nell’Alta Marca trevigiana nella tarda serata di giovedì 8 febbraio.

Per cause in corso di accertamento da parte della Polizia stradale di Vittorio Veneto, intervenuta in loco per i rilievi di legge, una persona è morta a seguito di un investimento da parte di un’ambulanza. L’uomo stava passeggiando con due cani lungo via XXIV Maggio a Conegliano, a pochi passi dal confine con il territorio comunale di San Vendemiano, all’altezza della stazione di servizio Q8 da un lato della strada e del capolinea degli autobus urbani dall’altro.

Nell’impatto è morto anche uno dei due cani, un meticcio di piccola taglia. Da quanto fino ad ora appreso l’ambulanza in emergenza, con sirene e lampeggianti accesi, stava trasportando un paziente dalla rianimazione di Vittorio Veneto a quella dell’ospedale Santa Maria dei Battuti di Conegliano.

La dinamica del sinistro è attualmente in fase di approfondimento: resta da chiarire se l’uomo stesse attraversando la strada o se magari sia stato sbilanciato da uno degli animali che stava portando a passeggio. Vani sono stati i soccorsi prestati: l’uomo, il sanvendemianese Adriano Canzian, classe 1948, è deceduto praticamente sul colpo.

(Foto: Qdpnews.it ©️ riproduzione riservata). 
#Qdpnews.it

Total
0
Shares
Articoli correlati