Sarà inaugurato domenica 1° ottobre il nuovo negozio “Essere donna”, in viale Venezia 53 a Conegliano. Un punto vendita dedicato esclusivamente alle donne, con capi di abbigliamento che vanno dalla taglia XS alla XXL.
Un nome che rispecchia anche il desiderio che sta alla base di questa avventura commerciale, come ha spiegato la titolare, Patrizia Lucchetta, la quale non ha nascosto la propria passione ed entusiasmo per il suo lavoro.
Si tratta del terzo punto vendita aperto dall’imprenditrice pievigina, con alle spalle una lunga esperienza nel settore dell’abbigliamento. Altri due negozi si trovano infatti a San Fior e a Godega di Sant’Urbano e, quello che sarà aperto a Conegliano, andrà così a completare un mosaico commerciale.
“Tutto è nato per caso – ha raccontato l’imprenditrice – A giugno sono passata in viale Venezia, ho visto questo spazio e da lì è nata l’idea di aprire anche a Conegliano. Da tempo avevo il desiderio di aprire un nuovo negozio e poi si è presentata questa opportunità – ha proseguito – L’ho fatto perché posso anche contare su un team che mi aiuta”.
Ma da cosa nasce il nome “Essere donna”? “Il nostro negozio offre capi di abbigliamento per ogni occasione e luogo, dall’ufficio fino alla cerimonia, perché una donna lo è in ogni momento – la sua risposta – Si tratta di un negozio che vende solo abiti femminili, quindi il nome è nato da questa filosofia: la donna è la nostra essenza“.
Una nuova avventura commerciale quindi, che domenica 1° ottobre sarà festeggiata con il tradizionale taglio del nastro, musica e convivialità.
E qual è l’augurio che Patrizia Lucchetta si fa alle porte di questa nuova avventura? “Sicuramente di lavorare serenamente, mi auguro che tutto vada bene – ha risposto – Sono tanto orgogliosa di tutto quello che ho fatto finora e mi auguro di poter accontentare tutti e di essere di appoggio alle donne, avendo un buon rapporto con le clienti”.
(Foto: per concessione di Patrizia Lucchetta)
#Qdpnews.it