Solo nel pomeriggio di ieri, domenica 31 dicembre 2017, l’anno vecchio si era chiuso nel giorno di San Silvestro con un fiocco azzurro per la nascita di un maschietto alle 14.56 all’ospedale di Conegliano. E nonostante l’anno nuovo scoccato alla mezzanotte il colore dei fiocchi non è cambiato: il primo bambino nato nel 2018 nell’Alta Marca trevigiana è stato registrato nella nottata all’ospedale di Vittorio Veneto, dove alle 3.51 un nuovo maschietto è stato accolto tra le braccia dei genitori.
I primi nati dell’anno nuovo al presidio ospedaliero Santa Maria dei Battuti di via Brigata Bisagno a Conegliano, quindi, non sono tardati ad arrivare e nel pomeriggio di oggi, lunedì 1 gennaio 2018, altri due maschietti hanno visto la luce nella città del Cima. Il primo alle 13.04 e il secondo un paio d’ore più tardi, alle 15.12.
Il pomeriggio del primo giorno dell’anno, poi, alle ore 15.27, ha regalato all’ospedale di Vittorio Veneto un secondo fiocco azzurro appeso al reparto di ostetricia e ginecologia, portando così a 4 i primi nati del 2018 nell’Alta Marca.
A tutti i neo genitori i più calorosi auguri da tutta la redazione di Qdpnews.it.
(Fonte: redazione Qdpnews.it).
(Foto: Qdpnews.it © riproduzione riservata).
#Qdpnews.it