Furto al Conè, ladri entrano dal tetto e svaligiano due negozi: via abiti e contanti

L’esterno del centro commerciale Conè

Furto nella notte appena trascorsa all’interno del Centro Commerciale Conè di via San Giuseppe a Conegliano. Stando a quanto fino ad ora appreso, ad essere interessati sono stati due negozi d’abbigliamento all’interno della struttura.

Non è la prima volta che i punti vendita all’interno del centro commerciale vengono svaligiati: il colpo precedente risale all’ottobre 2022, con le medesime modalità di quello di questa notte.

I ladri, anche questa volta, molto probabilmente approfittando dei grandi incassi del fine settimana hanno colpito nella notte tra domenica e lunedì. Come nei colpi precedenti, la banda è entrata dal tetto e una volta all’interno ha svaligiato i negozi.

I ladri hanno rubato sia vestiti sia denaro contante, quest’ultimo dal fondo cassa e in due casseforti, per circa 2 mila euro in un negozio e 3.500 nell’altro. Sono in corso le indagini dei Carabinieri di Conegliano, che cercheranno di risalire a chi ha commesso il furto. Non è escluso che si tratti della stessa banda che ha messo a segno i colpi precedenti.

(Foto: archivio Qdpnews.it).
#Qdpnews.it

Total
0
Shares
Articoli correlati