Già raccolti più di 8 mila euro online per le figliolette di Sara Rizzotto, scampate al tragico incidente in A28: presto saranno trasferite a Conegliano

Cristina Sartori ha lanciato una raccolta fondi su GoFundMe dopo il tremendo incidente sull’autostrada A28 che domenica 30 gennaio è costato la vita a Jessica Fragasso e Sara Rizzotto, cugine di Mareno di Piave e Conegliano.

“Sara e Jessica – scrive Cristina – hanno condiviso tutto, insieme e sempre, anche il loro destino. Hanno perso la vita ingiustamente in un incidente stradale. In macchina con loro c’erano anche le piccole Helena, di due anni, e Sophia, cinque mesi, figlie di Sara e cugine di Jessica, le uniche sopravvissute“. 

“Le bambine – si legge – hanno perso la cosa più importante: una mamma. Noi vogliamo vederle crescere e, per questo, vi chiediamo di aiutarci a raccogliere fondi il cui ricavato andrà interamente al papà di Helena e Sophia e alla famiglia di Sara e Jessica”. 

“Un piccolo segno di vicinanza a queste famiglie così duramente colpite”. “Forza piccoline, la vostra mamma vi proteggerà sempre”, si legge tra i messaggi delle centinaia di donatori, che hanno già raccolto più di 8 mila euro. La campagna è raggiungibile al link.

Buone notizie, nel frattempo, arrivano da Udine, dove le due bimbe sono tuttora ricoverate dopo lo schianto: domani o al più tardi giovedì, confermano fonti familiari, dovrebbero essere trasferite dall’ospedale del capoluogo friulano a quello di Conegliano per proseguire le cure vicino a casa.

(Foto: Facebook).
#Qdpnews.it

Total
0
Shares
Articoli correlati