Giovanni Bernardelli nominato referente comunale della Lega: “Impegno intatto per le prossime amministrative”

L’ufficialità della nomina è arrivata nella giornata di oggi, 31 dicembre 2020: Giovanni Bernardelli (nella foto) è stato nominato referente comunale della Lega per la sezione di Santa Lucia di Piave.

La decisione risale allo scorso 21 dicembre, ma la comunicazione firmata dal referente provinciale Gianangelo Bof è giunta a destinazione nella mattinata di oggi, giusto in tempo per la fine di questo 2020.

Nel suo nuovo ruolo di referente comunale, Giovanni Bernardelli avrà il compito “di organizzare il Movimento a livello comunale e divulgare le iniziative indette dal Movimento stesso”.

Una nuova veste che, secondo quanto dichiarato proprio da Bernardelli, non andrà a scalfire l’impegno dell’ex presidente del consiglio comunale di Conegliano per le prossime amministrative, un appuntamento elettorale che vedrà la Lega al fianco delle forze del centrodestra e di una civica.

“Mi era stato chiesto espressamente se fossi stato disponibile a ricoprire tale ruolo, che rappresenterà per me uno stimolo in più. – ha dichiarato Bernardelli – In questi anni mi sono sempre occupato di Conegliano e non della sezione di Santa Lucia di Piave, quindi per prima cosa andrò a vedere quanti sono gli iscritti, per poi ricreare la sezione“.

Un anno alle porte, il 2021, che vedrà le amministrative a Conegliano come la principale sfida politica, dove le varie forze in campo andranno nuovamente a misurarsi tra loro, per conquistare il governo della città. E, nonostante l’ultima novità, Bernardelli ha rinnovato il proprio impegno e attenzione in questa direzione.

“Il mio augurio va alla città di Conegliano dove, come ex presidente del consiglio comunale e consigliere uscente, mi aspetto un grandissimo risultato, perchè stiamo lavorando tanto”, sono le parole di Bernardelli.

(Fonte: Arianna Ceschin © Qdpnews.it).
(Foto: Facebook).
#Qdpnews.it 

Total
0
Shares
Articoli correlati