Gli auguri del Comune lunedì 16 al teatro Accademia con il musical “Buon Natale Babbo Natale”

Il Comune di Conegliano ha aderito senza indugi al progetto “Natale con un sorriso 2019”, promosso ed organizzato dall’assessorato alla cultura della Regione Veneto in collaborazione con il circuito regionale multidisciplinare Arteven.

L’iniziativa progettuale regionale vanta la collaborazione di 42 Comuni, disseminati in tutte le province, e propone un programma di altrettanti eventi dal vivo che spaziano dal teatro di prosa a tema natalizio all’operetta, dalle marionette alla danza con compagnie internazionali, per finire con la musica sia con concerti sia con cori gospel.

BUON NATALE BABBO NATALE Fondazione AIDA giornalisti

Per questo domani, lunedì 16 dicembre, alle ore 20 sul palcoscenico del Teatro Accademia di Conegliano arriva la Fondazione Aida con il festoso “Buon Natale Babbo Natale”, testo di Pino Costalunga e Nicoletta Vicentini. In scena ci saranno Pino Costalunga, Greta Magnani, Matteo Ferrari e Justine Caenazzo.

“Lo spettacolo Buon Natale Babbo Natale – spiega Raffaele Latagliata – è un vero e proprio musical che non dimentica lo spirito del Natale e la sua magica atmosfera attraverso una storia in grado di divertire ed emozionare grandi e piccini”. L’ingresso sarà gratuito.

(Fonte: Comune di Conegliano).
(Foto: archivio Qdpnews.it).
#Qdpnews.it

Total
0
Shares
Articoli correlati