Il sorriso di Michele Apuzzo si è spento a 32 anni. Lavorava nella pizzeria Panta Rei e amava il calcio

Michele Apuzzo

Grande dolore a Sernaglia della Battaglia, Conegliano e Agerola, sua comunità di origine, per la morte a soli 32 anni di Michele Apuzzo.

Il giovane campano ha combattuto con forza e determinazione contro un male che lo ha portato via troppo presto all’affetto dei suoi cari.

Michele lavorava nella pizzeria “Panta Rei” in viale Italia a Conegliano e aveva frequentato l’Istituto alberghiero “Beltrame” di Vittorio Veneto.

Il calcio è sempre stata una sua grande passione, come testimoniano le foto pubblicate nei social insieme a messaggi e frasi per onorare la sua memoria.

“La notizia della tua scomparsa – si legge in un post pubblicato nei social – è stata un fulmine a ciel sereno. Ricorderò sempre il tuo sorriso contagioso, la tua bontà, la tua positività. Eri proprio un bravo ragazzo”.

“Sono addolorato per la prematura scomparsa di Michele, che conoscevo bene. – ricorda il sindaco di Sernaglia Mirco Villanova – Era una persona eccezionale, piena di vita e speranze per il futuro. Una scomparsa che addolora tutta la comunità per la giovane età e la solarità di Michele. Sono vicino alla famiglia, alla moglie Susanna, alla quale esprimo la mia vicinanza e assicuro il sostegno di tutta la comunità. Ho celebrato il loro matrimonio solo pochi mesi fa. Michele sarà sempre nella memoria di tutti noi”.

Lo ricordano con amore la moglie Susanna, il fratello Giuliano, il papà Vincenzo, i parenti, gli amici e tutte le persone che gli hanno voluto bene in vita.

L’ultimo saluto al caro Michele sarà dato lunedì 16 ottobre alle ore 15.30 nella chiesa parrocchiale di Sernaglia della Battaglia. Dopo la cerimonia funebre si proseguirà per la cremazione.

I famigliari ringraziano sentitamente tutte le persone che parteciperanno al rito funebre.

(Foto: Onoranze funebri Roman).
#Qdpnews.it

Total
0
Shares
Articoli correlati