“Imoco Boom!”, l’omaggio a base di pizza per le pantere (con dedica a Kesh). Dalle “panterine” arriva un altro scudetto

La pizza Imoco Boom

La pizzeria Al Cantonet di Conegliano ha lanciato un nuovo omaggio alla squadra Imoco Volley e alle sue campionissime, a seguito di un’altra stagione di super vittorie.

Dopo la pizza dedicata a coach Daniele Santarelli e il rivoltino per Monica De Gennaro, il locale di via XX Settembre ha pensato a delle nuove ricette.

Il menù ora conta la “Imoco Boom!”, un’esplosione di colori composta con mozzarella fior di latte (Soligo), bufala campana Dop, crema di zafferano, speck affumicato, mousse al ravanello e frutti di cappero.

La pizza dedicata a Kelsey Robinson

E non è tutto: la pizzeria ha ideato anche la “Kelsey Robinson Cook #3”, dal nome dell’omonima giocatrice statunitense, soprannominata “Kesh“, che con la vittoria della Cev Champions League ha chiuso nel migliore dei modi il suo ciclo a Conegliano ed è ora destinata a giocare in patria, nella nuova Lega pallavolistica Usa.

La pietanza è un rivoltino composto da mozzarella fior di latte (Soligo), pancetta affumicata (Levoni), asparagi freschi, gamberoni, maionese di fragole, marmellata di limone.

“Questo è il nostro modo per ringraziare l’Imoco Volley, per averci regalato una nuova pagina di storia della pallavolo quest’anno – il commento pubblico della pizzeria -. Una squadra che dimostra sempre un invidiabile spirito di squadra, di sportività e di lealtà!“.

E a proposito di pagine gloriose della pallavolo italiana, è di ieri l’ennesima gioia per il settore giovanile gialloblù: la squadra del Cortina Express Imoco Volley si è laureata Campione d’italia Under 18 femminile per il quarto anno consecutivo, dopo aver battuto l’Asd Volleyrò Casal De’ Pazzi nella finale per il titolo nazionale. Grande gioia per club, squadra e staff capitanato da coach Stefano Gregoris.

Tra le panterine, ha brillato una volta di più la stella di Merit Adigwe, proclamata Mvp e migliore attaccante delle Finali nazionali Under 18. Per lei si prospetta un futuro radioso, con chiamata – forse a breve – in prima squadra Imoco.

(Foto: Pizzeria Al Cantonet)
#Qdpnews.it

Total
0
Shares
Articoli correlati