Inaugurato il nuovo poliambulatorio Aura in via Lourdes: “L’obiettivo è che sia un punto di riferimento per la salute”

È stato ufficialmente inaugurato nella serata di venerdì 13 maggio il nuovo poliambulatorio Aura in via Lourdes a Conegliano.

L’attività è già attiva da un mese, come ha spiegato la titolare Sabrina Doimo, la quale gestisce anche un centro estetico situato di fronte alla nuova attività.

Il poliambulatorio propone visite specialistiche, dalla cardiologia alla dermatologia e fisioterapia (per citarne alcune), servizi infermieristici (come medicazioni e rilevamento dei parametri), un ambulatorio chirurgico e un punto prelievi.

“L’idea è nata da quanto sentivo dire alle mie clienti all’interno del centro estetico che gestisco, le quali esprimevano l’esigenza di avere un punto di riferimento per la propria salute – ha spiegato – In effetti, in questa zona mancava una struttura di questo tipo”.

“L’obiettivo è la persona, che deve essere messa al centro di tutto – ha proseguito – Vogliamo che diventi un punto di riferimento, anche per le persone di una certa età che non possono più di tanto muoversi”.

All’inaugurazione erano presenti anche il sindaco di Conegliano Fabio Chies, gli assessori ai Servizi sociali e al Commercio, rispettivamente Gaia Maschio e Yuri Dario, il consigliere di maggioranza Matteo Zucol.

Inoltre, nella veste di concittadino della titolare, ha partecipato anche Moreno Rossetto, sindaco di Breda di Piave. “Siamo contenti per l’apertura di questa attività in questo momento di ripartenza – ha affermato Chies – Serviva in quest’area della città”.

(Foto e video: Qdpnews.it © riproduzione riservata).
#Qdpnews.it

Total
20
Shares
Articoli correlati