Incidente fra tre mezzi in via Ortigara, automobilista in ospedale

Un incidente con più mezzi coinvolti si è verificato oggi venerdì intorno alle 10.30 in via Ortigara a Parè, a breve distanza dal confine con San Pietro di Feletto.

Un furgoncino utilizzato da un corriere, secondo dinamiche attualmente al vaglio degli inquirenti, avrebbe tamponato un’auto in transito che a sua volta, a causa dell’urto, è finita contro una terza vettura.

Sul posto si è recata una pattuglia della Polizia locale del Coneglianese per la raccolta dei rilievi e per regolare il traffico in una strada che, per sua natura, è sempre molto trafficata. I mezzi incidentati sono rimasti a lungo fermi nella corsia in direzione di Pieve di Soligo, dove si sono attestati anche la pattuglia della Polizia locale e l’ambulanza del Suem 118, che ha trasportato al vicino ospedale “Santa Maria dei Battuti” uno dei tre conducenti, in stato di shock per l’accaduto.

In generale, a un primo esame, nessuno degli automobilisti ha riportato lesioni gravi ma solo conseguenze lievi, grazie anche allo scoppio degli airbag.

Fino alla rimozione dei veicoli incidentati il traffico ha subìto code e rallentamenti sia in entrata sia in uscita dal centro di Parè.

(Foto: Qdpnews.it © riproduzione riservata).
#Qdpnews.it

Total
0
Shares
Articoli correlati