Incidente in A27 prima di pranzo: due vetture sono rimaste coinvolte in un sinistro, a breve distanza dal casello di Conegliano, in direzione Venezia.


Secondo una prima ricostruzione dei fatti, alle 11.40 di oggi, lunedì 29 gennaio, una Mercedes GLC Coupé che viaggiava in contromano lungo l’autostrada A27, tra lo svincolo di Vittorio Veneto Sud e quello di Treviso Nord, si è scontrata con il lato destro di una Fiat Tipo.
Dopo l’impatto, la Mercedes è andata a fuoco, causando code e rallentamenti di ore tra le vetture e i mezzi pesanti in transito.
Il fatto è avvenuto in corsia di sorpasso e, al momento dell’arrivo dei soccorsi, gli automobilisti si trovavano all’esterno delle vetture.


I pompieri, arrivati da Conegliano e Vittorio Veneto, hanno spento le fiamme della Mercedes mentre i due conducenti, rimasti feriti, sono stati presi in cura dal personale sanitario del Suem e trasferiti all’ospedale civile “Santa Maria dei Battuti” a Conegliano, per essere sottoposti a tutte le cure e controlli del caso.
L’autostrada, durante le operazioni di soccorso, è rimasta chiusa e, dopo circa un’ora, è stata parzialmente riaperta.


Sul posto anche la polstrada e il personale ausiliario di autostrada. Le operazioni di soccorso dei Vigili del fuoco sono terminate dopo le ore 14.


(Foto: Qdpnews.it ©️ riproduzione riservata – per gentile concessione di un lettore – Vigili del Fuoco).
#Qdpnews.it