Lo schianto e poi una delle due auto che finisce all’interno del cortile di un’abitazione: è quanto successo alle 7.15 di oggi, lunedì, lungo il Menarè nel territorio comunale di Conegliano.
Quattro le persone che sono rimaste ferite: una di queste in maniera grave tanto che dalla piazzola dell’ospedale Ca’ Foncello di Treviso è decollato Leone 1 atterrato dopo pochi minuti in un campo vicino il luogo dell’incidente.
Dopo lo schianto una della auto coinvolte ha “saltato” il fosso a bordo della carreggiata terminando la propria corsa all’interno di un giardino. Immediato l’intervento dei sanitari del Suem 118, dei Vigili del Fuoco del distaccamento vittoriese e dei Carabinieri.
I pompieri, oltre che mettere in sicurezza i mezzi coinvolti hanno estratto anche un uomo rimasto incastrato tra le lamiere dell’auto. A causa del molto traffico che quotidianamente percorre quel tratto di strada soprattutto nelle ore di punta si sono verificate code e rallentamenti.
Per questo motivo i Carabinieri, oltre a eseguire i rilievi di legge, hanno deviato il traffico su strade alternative. Le operazioni di soccorso dei vigili del fuoco sono terminate dopo circa un’ora e mezza.
(Fonte foto: Vigili del Fuoco).
#Qdpnews.it