“Italia nostra Conegliano”, la sezione rinnova il consiglio direttivo: “Proseguiamo l’opera fin qui condotta”

Lo scorso 14 maggio è stato rinnovato il consiglio direttivo e determinate le cariche sociali della sezione di Conegliano – Sinistra Piave di Italia Nostra Onlus.

Il consiglio direttivo risulta così composto: Giuliano Mocchi, presidente e tesoriere; Claudio de Carli, vicepresidente; Lauretta Talamini, segretaria; Franca Giovanetti, delegato educazione ambiente; Luciano Cremonese, consigliere; Lorenzo Lot, consigliere e rappresentante della Sezione Giovanile; Paolo Marin, consigliere.

Ai consiglieri Paolo Marin e Luciano Cremonese è affidata la gestione del Brolo dell’ex Convento di san Francesco, da loro curato con particolare dedizione e competenza anche nel passato. Ad essi si affiancheranno anche soci facenti parte della NeoSezione Giovanile.

Il nuovo consiglio direttivo – si legge nella nota firmata dal presidente Mocchi – si propone di proseguire nell’opera fin qui condotta, conscio dell’importanza di intervenire secondo i principi posti alla base di Italia Nostra nel promuovere azioni per la tutela, la conservazione e la valorizzazione dei beni culturali, dell’ambiente, del paesaggio urbano, rurale e naturale, dei monumenti, dei centri storici e della qualità della vita”.

(Fonte: Italia Nostra Conegliano).
(Foto: archivio Qdpnews.it).
#Qdpnews.it

Total
0
Shares
Articoli correlati