La nuova “vita” musicale di Johnny Kaos: l’importanza delle frequenze nella musica per raggiungere equilibrio e armonia

5047b238 80b2 442f ad62 6ec43f53ea12

Lui è Johnny Kaos aka Lorenzo Pavan, produttore e dj originario di Conegliano, e da anni rappresenta una figura importante del panorama underground a livello nazionale con buoni risultati anche a livello internazionale.

Ha prodotto tante tracce nel passato, cominciando nel lontano 2005 con il nome di dj Kaos, evolvendo sempre più la sua impronta dancefloor, cercando sound sempre più ricercati, dando sempre più importanza a un sound che raccoglie diverse sfumature elettroniche.

Ma ora Johnny ha fermato le ultime uscite discografiche per esprimere qualcosa di più grande e dare un messaggio positivo alla gente. Ha introdotto infatti i suoi studi alle frequenze benefiche con il suo nuovo studio “Meet your vibes” (incontra le tue vibrazioni).

5047b238 80b2 442f ad62 6ec43f53ea12

“Tutte le mie prossime produzioni saranno improntate su determinate frequenze – spiega il produttore – Esse sono molto importanti per ognuno di noi, poichè possediamo 6/7 chakra, punti energetici dove scorre la nostra energia vitale. Quando vengono suonate, le frequenze possono andare ad armonizzare diversi punti del nostro corpo, ma allo stesso tempo ottenere l’effetto opposto“.

“Il motivo per cui ho aperto questi studi a San Pietro di Feletto – sottolinea Johnny – è perchè volevo una zona tranquilla per raggiungere un livello di profondità interiore senza disturbi esterni. Amo le grandi città ma la quiete che si trova qui è positiva per gli stimoli creativi e il benessere della persona”.

Lo scopo di “Meet your vibes” è appunto quello di dare la possibilità agli artisti di venire qui e passare momenti di intimità sonora per scoprire le loro vibrazioni e di riprodurle musicalmente.

Johnny Kaos dà importanza a un sound capace di dare risalto alle proprie emozioni attraverso dei “vibes” particolari.

“Come diceva Nikola Tesla, la fisica quantistica ha provato che sotto tutte le varie particelle ci sono stringhe vibranti – conclude – Nell’universo possiamo dire che tutto ha una vibrazione e tutto ciò che vibra ha un suono. Possiamo dire che l’universo è una grande sinfonia cosmica e noi siamo musica, sta a noi concertare con le frequenze migliori per vivere in equilibrio e armonia“.

(Fonte: Luca Collatuzzo © Qdpnews.it).
(Foto e video: Qdpnews.it © Riproduzione riservata).
#Qdpnews.it 

Total
0
Shares
Articoli correlati