Ladri a Parè: danneggiano un’auto e rubano le chiavi del box

L’ingresso di via Asolo, nel quartiere coneglianese di Parè

Amara sorpresa per una coppia di residenti in via Asolo, nel quartiere di Parè, a Conegliano: martedì hanno trovato la serratura dell’auto forzata e, oltre a diversi danni, è stata rubata loro la chiave del box auto all’interno del quale si trovava una seconda vettura.

I residenti, come ogni mattina, sono scesi nel posteggio condominiale, per recarsi al lavoro.

Era mattina presto quando gli abitanti hanno trovato i segni evidenti del passaggio dei ladri: l’ipotesi formulata dagli abitanti è che si sia verificato il tutto dopo la mezzanotte, quindi in una fascia oraria in cui tutti dormono.

“Siamo scesi, io e mio marito, per prendere le nostre macchine e andare al lavoro, quando abbiamo trovato una delle nostre macchine con il telo antigelo distrutto – ha raccontato una lettrice -. La nostra vettura era parcheggiata nel posteggio condominiale“.

“È stata forzata la serratura della nostra auto, distrutto il portaoggetti e danneggiati i documenti dell’auto – ha aggiunto – In più hanno rubato le chiavi del box auto in cui era parcheggiata l’altra nostra auto e danneggiato la porta basculante del box stesso”.

“Andiamo ogni mattina a lavorare alle 5 e non disturbiamo nessuno. Vorrei capire perché succedono queste cose”, è stato lo sfogo della lettrice.

Nel frattempo, continua il passaparola tra i cittadini, per tenere la popolazione all’erta e vigile di fronte a questi casi.

(Foto: archivio Qdpnews.it).
#Qdpnews.it

Total
0
Shares
Articoli correlati