L’amara scoperta è stata fatta lunedì mattina, al momento della riapertura delle attività: nella notte tra domenica e lunedì scorsi i ladri sono entrati in azione al centro commerciale Conè, in via San Giuseppe a Conegliano.
Secondo una prima ricostruzione, i ladri si sarebbero calati dall’alto dell’edificio, per poi percorrere gli spazi del centro commerciale. Trafugato un quantitativo non noto di denaro.
Un fatto che è stato confermato dal Commissariato di via Maggior Piovesana.
Ora sicuramente verranno visionati i filmati delle telecamere di videosorveglianza piazzate nell’edificio, affinché emerga qualche particolare sufficiente a far risalire all’identità dei malviventi.
Nel frattempo, la direzione del centro commerciale ha mantenuto un certo riserbo sul fatto e ha comunicato che, “per questioni di sicurezza”, non è possibile per il centro stesso divulgare informazioni ulteriori in merito all’episodio.
Non è il primo caso di “ladri acrobati” in azione al Conè: già era accaduto nell’ottobre di un anno fa, quando dei malviventi si erano calati dall’alto, sempre nella notte tra una domenica e un lunedì, lasciando al momento della riapertura i segni del proprio passaggio (qui l’articolo).
(Foto: archivio Qdpnews.it).
#Qdpnews.it