L’attrice Milena Vukotic fa tappa nella città del Cima

Milena Vukotic in "visita" alla pizzeria Al Cantonet
Milena Vukotic in “visita” alla pizzeria Al Cantonet

Milena Vukotic non è di certo passata inosservata: la nota attrice ha fatto tappa nella città di Conegliano ieri sera, protagonista della commedia “A spasso con Daisy”, andata in scena al Teatro Accademia.

Volto noto della televisione e del cinema italiano, Milena Vukotic è nota soprattutto per aver interpretato Pina Fantozzi, la moglie dello sfortunato ragioniere Ugo Fantozzi, interpretato da Paolo Villaggio.

Ma non solo: negli anni Novanta la sua notorietà è passata tramite il personaggio di nonna Enrica, nella serie televisiva “Un medico in famiglia”. Si trattava della consuocera di Libero Martini, impersonato da Lino Banfi.

E proprio con Banfi l’attrice ha avuto modo di far divertire platee di spettatori, con film del genere della commedia all’italiana, dove proprio la Vukotic rivestiva il ruolo di moglie.

Un’attrice di profonda bravura, che ha lavorato al fianco di grandi nomi della regia, sia italiana che estera. Per fare qualche nome del nostro Paese, Carlo Verdone, Dino Risi, Franco Zeffirelli, Ettore Scola, Mario Monicelli.

Ieri sera l’attrice, prima di incantare il pubblico con la propria bravura, ha fatto tappa alla pizzeria “Al Cantonet” di via XX Settembre, poco distante dal teatro stesso, concedendosi anche a uno scatto di rito.

“Ci teniamo particolarmente a ringraziare Milena Vukotic per essere passata a trovarci, prima del suo spettacolo al Teatro Accademia e aver provato le nostre pizze. Una persona meravigliosa!”, ha scritto il personale del locale sulla propria pagina social.

(Foto: pizzeria Al Cantonet).
#Qdpnews.it

Total
0
Shares
Articoli correlati