Lavori in corso a Conegliano: nei prossimi giorni divieto di sosta tra via Cesare Battisti e via Piutti

Dopo gli interventi che nei giorni scorsi hanno modificato la viabilità a Conegliano, tra via Caronelli, via Brigata Marche e via Verdi (qui l’articolo), nei prossimi giorni ci saranno ancora lavori in corso nella città del Cima o comunque saranno istituiti dei divieti di sosta ai mezzi.

Divieto di sosta a partire da via Papa Giovanni XXIII all’altezza del civico 15, dove lunedì 27 luglio, dalle 6 alle 13, vigerà la rimozione forzata dei veicoli che non rispetteranno lo stesso divieto, mentre vigerà la circolazione a senso unico alternato per tutta la lunghezza del tratto di strada, che sarà interessato da un intervento di sollevamento di materiali.


kinesiostudio nuovo

Sempre da lunedì 27 luglio, fino a venerdì 7 agosto (escluso il sabato e i festivi), invece, l’azienda Piave Servizi sarà impegnata in un’opera di scavo per la realizzazione di un nuovo allacciamento fognario in via Piutti, all’altezza del civico 6, all’intersezione con via Maset.

Anche in questo caso ci sarà la circolazione a senso unico alternato, regolata da semaforo, con il limite di velocità fissato a 30 chilometri orari nell’area di cantiere.

Nella giornata di giovedì 30 luglio, infine, dalle 8 alle 18, il divieto di sosta con rimozione forzata dei veicoli riguarderà via Cesare Battisti, in corrispondenza del civico 21, a causa del sollevamento di materiale tramite l’impiego di un elevatore.

(Fonte: Arianna Ceschin © Qdpnews.it).
(Foto: archivio Qdpnews.it).
#Qdpnews.it 

Total
0
Shares
Articoli correlati