Lunedì il funerale del 77enne Franco Basso, colto da malore mentre andava a funghi

Lunedì verrà dato l’ultimo saluto a Franco Basso

Sarà celebrato lunedì 13 novembre alle 10.30, nella chiesa parrocchiale dell’Immacolata di Lourdes a Conegliano, quartiere in cui risiedeva, il funerale del 77enne Franco Basso.

L’uomo è mancato questa mattina, durante una passeggiata, mentre era alla ricerca di funghi. Basso si trovava in un bosco di via Costa Alta, sulle colline coneglianesi, quando è stato improvvisamente colto da un malore, poi rivelatosi fatale. A dare l’allarme è stato un passante, ma purtroppo per il 77enne non c’è stato più nulla da fare.

Sul posto si sono recati gli agenti della Polizia di Stato, i quali si sono messi subito al lavoro per poter identificare il defunto, che non aveva portato con sé né il cellulare né il portafoglio, cosa che ha reso più ardua tutta l’operazione.

Profondamente addolorati, hanno dato il triste annuncio della scomparsa e del funerale la moglie Lidiana, il figlio Marco con Elisabetta, le adorate nipoti Beatrice, Diletta e Aurora, il fratello Giuseppe, i cognati uniti agli amici e a tutti gli altri parenti.

La famiglia ha voluto dedicare al proprio caro un accorato messaggio, leggibile sull’epigrafe: “Nel nostro animo sarà sempre vivo il tuo ricordo”.

Il Santo Rosario verrà recitato mezz’ora prima della funzione funebre, alle 10. Dopo le esequie si procederà per la cremazione.

(Foto: Onoranze funebri Faldon).
#Qdpnews.it

Total
0
Shares
Articoli correlati