Lutto in città per Evelina Bullafin: era la mamma di Floriano Zambon

Evelina Bullafin vedova Zambon

Lutto a Scomigo e in tutta la città: Evelina Bullafin, vedova Zambon, se n’è andata all’età di 98 anni, compiuti poche settimane fa. In città era nota anche per essere la mamma di Floriano Zambon, per moltissimi anni sindaco ma anche assessore e presidente del consiglio comunale.

Zambon è inoltre conosciuto per essere stato presidente dell’associazione Città del Vino (realtà di cui continua a essere un nome di spicco), una rete che riunisce Comuni a vocazione vitivinicola. Ed è stato proprio l’ex primo cittadino coneglianese ad avere annunciato, nella tarda serata di ieri, la perdita improvvisa della mamma.

“Ciao Mamma. Te ne sei andata in punta di piedi, con quella discrezione che ti ha accompagnato per tutti i bei 98 anni – è il commosso messaggio che le ha dedicato -. Nonostante le forti prove che hai affrontato, sei sempre stata forte e determinata, rappresentando una guida e un esempio indelebili. Fai buon viaggio mamma!”.

Parole a cui sono seguiti, nelle ore successive, svariati messaggi di cordoglio: “Una nuova stella che brilla nel cielo”, “Perdere la mamma è come perdere un pezzo di noi stessi“, “Questo è il momento della vita che tutti noi figli non vorremmo mai arrivasse”, “A qualsiasi età perdere la mamma è sempre uno strappo al cuore, ma l’amore che ha lasciato in vita, aiuta a rimarginare la ferita”. Sono soltanto alcune delle espressioni di cordoglio comparse a seguito della scomparsa dell’anziana.

Evelina Bullafin vedova Zambon lascia i figli Agostino con Monica, Silvana con Lorenzo e Floriano con Arianna, i nipoti Erwin, Christian, Leo, Gianluca, Margherita e Jacopo, i pronipoti, il fratello, la cognata e tutti i parenti.

Il funerale sarà celebrato sabato 30 settembre con inizio alle ore 10 nella chiesa parrocchiale di Scomigo, dove il Santo Rosario sarà recitato venerdì 29 settembre a partire dalle 19. Dopo la funzione funebre si proseguirà per il rito della cremazione.

(Foto: Onoranze Funebri Roman).
#Qdpnews.it

Total
0
Shares
Articoli correlati