Se n’è andata improvvisamente, dopo un malore, la 51enne Barbara Perin, residente con la famiglia nella città di Conegliano.
Come ha raccontato il marito Sandro, la donna lavorava in un bar-trattoria, impiego che coniugava con la collaborazione con l’asd Royal Ginnastica di San Vendemiano, società che lunedì ha comunicato, sul proprio profilo Facebook, la sospensione delle “attività per lutto”, per tutta la settimana.
“Barbara era una persona solare al massimo e impegnata – ha ricordato il marito -. Badava ai suoi genitori e alla suocera”. La famiglia ha voluto ricordare la donna con un particolare messaggio, leggibile sull’epigrafe: “Siamo sicuri che tra le stelle più belle ci sei anche tu”, le parole usate.
Barbara Perin lascia il marito Sandro, i figli Nicola e Alice, le sorelle Maura e Tiziana, i genitori Giovanni e Dolores, la suocera Angela, i cognati, i nipoti, i parenti e tutti gli amici.
Il funerale sarà celebrato sabato 9 dicembre alle 9.30 nella chiesa parrocchiale di Campolongo, dove verrà recitato il Santo Rosario domani, venerdì 8 dicembre alle 20.
La salma verrà poi tumulata nel cimitero di Barbisano.
(Foto: Onoranze Funebri Colletto).
#Qdpnews.it