Il malfunzionamento di una stufetta elettrica ha causato, nella notte appena trascorsa, l’incendio all’interno di un’abitazione di via Manin a Conegliano.
Un uomo, di nazionalità ghanese, è rimasto intossicato a causa del fumo sprigionato dalle fiamme. Fortunatamente l’incendio non ha intaccato completamente l’abitazione causando solo danni limitati.
In via Manin sono intervenuti i Vigili del Fuoco del distaccamento di Conegliano, Vittorio Veneto e Treviso, per un totale di quattro automezzi e dodici persone, che hanno lavorato per oltre quattro ore per mettere in sicurezza la zona. L’appartamento è comunque stato dichiarato inagibile. Sul posto anche i Carabinieri della Compagnia della Città del Cima e i sanitari del Suem 118.
La persona intossicata, dopo una notte in osservazione all’ospedale Santa Maria dei Battuti di Conegliano, è stata dimessa in mattinata.
Evacuate durante le operazioni di spegnimento 10 persone presenti all’interno della palazzina. Ingenti i danni subiti dall’abitazione in questione, resa inagibile.
L’intervento dei Vigili del fuoco è terminato alle 4 di questa mattina, sono in corso le indagini per l’accertamento delle cause.
(Foto: Vigili del fuoco – Qdpnews.it © riproduzione riservata).
#Qdpnews.it